Salvatore C Posted July 3, 2016 Posted July 3, 2016 Buongiorno, spero di non porre una domanda banale o di non essermi accorto di eventuali nuove modalità, pero' da quando è cambiata la grafica su DMOZ non riesco più a segnalare alcun sito. Dopo essere entrato nella categoria di interesse (o sottocategorie, per meglio dire), infatti, clicco su Suggerisci URL e trovo semplicemente una pagina di istruzioni a me già note, ma nessuna traccia del form di segnalazione. Mi pare che il problema sia presente su tutte le categorie che ho provato a consultare, e vorrei capire meglio se stia sbagliando io qualcosa, se sia un problema temporaneo di DMOZ o altro ancora. Spero che possiate aiutarmi, e soprattutto di aver fatto presente correttamente il problema. Grazie in anticipo!
Meta mauri Posted August 22, 2016 Meta Posted August 22, 2016 Ciao Salvatore, devi cliccare su questa icona 1
bolket Posted April 22, 2017 Posted April 22, 2017 Ciao, anch io non trovo il modo per inserire il mio sito web. non rovo neanche quell'icona. AIUTOOOOOOOO:(
RZ Admin Elper Posted April 24, 2017 RZ Admin Posted April 24, 2017 Ciao, in nessuna icona perché la directory DMOZ è definitivamente chiusa. Stiamo lavorando su una nuova directory, ma non abbiamo ancora una data di pubblicazione... elper {moz}:curlie: All opinions expressed are my own, and do not necessarily represent the official point of view of the administration of either this forum or the directory.
Recommended Posts