illupo827 Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 (edited) Salve. come da titolo ho richiesto di diventare editore per la categoria: http://www.dmoz.org/World/Italiano/Affari/Energia/Rinnovabile/Biomasse/ Ho richiesto di diventare editore con questa email: <removed for your privacy> Vorrei essere editore perchè mi piace questo argomento e sono ferrato in materia. Tuttavia ancora non ho ricevuto una risposta da voi anche se ho compilato correttamente il vostro form per diventare editore in quella categoria. fatemi sapere grazie Edited June 14, 2015 by Elper
illupo827 Posted June 12, 2015 Author Posted June 12, 2015 Salve qualcuno che mi può far sapere qualcosa grazie
RZ Admin Elper Posted June 14, 2015 RZ Admin Posted June 14, 2015 Ciao, ho risposto con un messaggio privato, non abbiamo ricevuto la vostra applicazione, come non hai ricevuto e fare clic sul link nell'e-mail di conferma. Sarà necessario applicare di nuovo... elper {moz}:curlie: All opinions expressed are my own, and do not necessarily represent the official point of view of the administration of either this forum or the directory.
illupo827 Posted June 16, 2015 Author Posted June 16, 2015 (edited) Ciao Mauri, Elper mi ha già risposto in privato. Ho inviato la richiesta per diventare editore, mi è arrivata email per confermare la candidatura, e ora è solo questione di tempo mi hanno detto di aspettare. Ecco le info che ho inserito: nome: <rimosso per tua privacy> email: <rimossa per tua privacy> Data: 14/06/2015 12:40 nostro riferimento 197830 Resto quindi in attesa di una risposta cordiali saluti Edited June 19, 2015 by Elper
Recommended Posts