Welcome to Resource Zone.

Varie domande

Vittorio

New Member
Joined
Apr 26, 2014
1) ho ricompilati il modulo dopo circa 9 mesi dopo la prima volta, leggendo il forum mi pare di capire che potrei essere riaccodarmi se l editor considera come criterio di revisione la data di richiesta .

2) posso richiedere inserimenti in diverse categorie?
Il nostro marchio tratta di tessile casa abbigliamento lingerie donna e pigiami per bambino , posso richiedere un inserimento per ogni categoria?.
3) stessa storia per le lingue posso richiedere inserimenti in lingue diverse?

4) Il nostro link alla Home in inglese e' http://www.example.com/?___store=inglese&___from_store=default viene questo link considerato un redirect?.
5) avevo ottenuto un inserimento del sito primoURL.it ma poi questo nome e' stato sostituito dall attuale , avrei potuto ottenere l'aggiornamento?

Grazie mille
<url edited to a generic one, per forum policy>
 
Last edited by a moderator:

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Location
Italy
1) una submission successiva si sostituisce ad una precedente

2) No, normalmente un sito viene in inserito una volta sola nella categoria più affine, soprattutto se stiamo parlando dello stesso ambito (tessile-abbigliamento)

3) Sì, un sito può essere proposto in ognuno dei settori linguistici per i quali è stato sviluppato

4) Per redirect noi intendiamo quando www.sito1.dot reindirizza automaticamente su www.unaltrodifferentesito.dot
Se un redirect è interno (nello stesso Root URL) non viene considerato un redirect, ma viene inserito comunque il Root principale dell'URL, non una sottosezione

5) se desidera proporre un aggiornamento vada nella categoria in cui un URL è inserito e clicchi su "Aggiorna inserimento" compilando il modulo; se la richiesta verrà ritenuta pertinente e appropriata verrà accettata
 
Last edited:
Top Bottom