Welcome to Resource Zone.

Stato richiesta inserimento

lateatnight

New Member
Joined
Aug 10, 2012
Ciao, tra febbraio e marzo ho fatto richiesta di inserimento del mio sito. È possibile sapere se la richiesta è ancora in attesa o è stata rifiutata ed in questo caso il motivo in modo da poterlo correggere?

Ringrazio in anticipo tutti quanti per la risposta.
Saluti
Riccardo
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Location
Italy
Benvenuto Riccardo, non offriamo più questo tipo di servizio, anche perchè non c'è nessun controllo particolare da effettuare.
Tutti i siti proposti dall'esterno si trovano in attesa di recensione, mentre la lista delle tipologie di siti che la directory non accetta è pubblica da sempre
https://curlie.org/docs/it/guidelines/include.html#notinclude

In generale quindi si tratta solo di attendere, partendo dal presupposto che per nessun sito è garantito l'inserimento né il rispetto di determinati tempi di attesa.
:)
 

lateatnight

New Member
Joined
Aug 10, 2012
Ciao, grazie per la risposta, il mio unico dubbio era che il sito è un po' trasversale ed ero incerto tra due categorie, l'importante è non è stato quello il problema.

Grazie ancora
Riccardo
 

mauri

Curlie Meta
Joined
Mar 29, 2002
Location
Italy
Se un sito viene proposto in una categoria non adatta, lo spostiamo. :)
 

jakfelix

Member
Joined
Mar 21, 2009
Salve
da molti anni ormai abbiamo segnalatoper la prima volta il nostro sito
di media ogni due anni ripetiamo la rischiesta di inserimento, ma non cè niente da fare....ODP non ne vuole sapere.
Ora io mi domando: okay...benissimo il sito è in attesa di essere recensito, ma dopo 6 anni i casi secondo me non possono essere altri che due:

o la dirctory di destinazione è completamente intasata di richieste e quindi capisco....magari entro altri 6 anni cè caso che tocchi finalmente anche a noi

oppure che il sito sia talmente "brutto", fatto male, senza alcuna utilità per gli utenti della rete, con contenuti duplicati o triplicati, che appena ad un editore gli passa sotto gli occhi quell'URL inorridisce e lo cestina immediatamente.

Ricordo, se mi è consentito, che il sito offre informazioni meteorologiche da oltre 10 anni, dietro ci sono seri professionisti che ci lavorano, investimenti contunui e duro lavoro per migliorarlo ogni santo giorno. Eppure malgrado ciò...niente nemmeno dopo oltre 6 anni

Sappiamo già che il post non avrà alcun seguito, che al limite ci verrà data la solita laconica risposta... che bisogna avere fiducia e lavorare con devozione e abnegazione, che è inutile tartassare gli editori e lagnarsi con i soliti piagnistei....però noi niente! Anche dopo tutto questo tempo noi ci proviamo, risegnaliamo e speriamo sempre che per lo meno il sito venga "respinto" con autorevole e ragionevole motivo.

saluti a tutti e buon lavoro
 
Top Bottom