Buracchi
Member
A parte tutto, visto che lo hai scritto anche nel forum di Cached.it, mi spieghi in base a quale logica in un'aggressione personale può non esserci nulla di personale?
Arrivare a questa conclusione significa che lei ha maggior informazioni rispetto a quelle in mio possesso, se è cosi' le chiedo cortesemente di comunicarmele nelle modalità espresse nel mio precedente post, se non fosse così è inutile partire prevenuti la situazione è e rimane:stefanoloberti said:Non trovo giusto che un sito come cached non entri solo perchè sto sulle balle a qualche editore !!!!
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire e lo sappiamo bene entrambi tutte e duegeromarsala said:Salve Stefano,
Arrivare a questa conclusione significa che lei ha maggior informazioni rispetto a quelle in mio possesso, se è cosi' le chiedo cortesemente di comunicarmele nelle modalità espresse nel mio precedente post, se non fosse così è inutile partire prevenuti la situazione è e rimane:
Se la sua risorsa rispetta le linee guida del direttorio, la recensione e la catalogazione è solo una questione di tempo.
Saluti
Gero
Ok con questo intervento la chiudo con Voifiamma said:La sua non è una risposta.
Ma del resto lo aveva detto da principio che intendeva soltanto fare polemica. Per cui continui pure a compiacersi di se stesso pensando di essere stato oggetto di discussione su un forum al quale non dovrebbe aver accesso. C'è chi si contenta di così poco.