Welcome to Resource Zone.

cambiare categoria senza editor

dizeta

Member
Joined
Jan 15, 2004
Salve a tutti, sono nuov di qui, ho un problema per spostare il sito asalonline.it dalla categoria in cui è (World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento) ad una categoria più appropriata.
Infatti vorrei inserirlo nella categoria World: Italiano: Affari: Servizi alle Imprese: Organizzazione e Gestione di Eventi perchè si tratta di una associazione di categoria per allestitori e mi sembra la categoria più adeguata ma ne l'una ne l'altra categoria hanno editor.

A chi mi posso rivolgere? come posso fare?
 

dizeta

Member
Joined
Jan 15, 2004
scusa, ci vogliono dei tempi prima che si sposti?
perchè io continuo a vederla nella categoria World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Arredamento e non in World: Italiano: Affari: Servizi alle Imprese: Organizzazione e Gestione di Eventi.

grazie
 
A

albovicamp

allora non esiste un metodo?
Il metodo esiste ed è chiedere un aggiornamento del listing mediante il link "aggiorna URL" nella pagina della categoria dove si trova il sito.

scusa, ci vogliono dei tempi prima che si sposti?
La modifica è già stata fatta e risulta dalla versione ODP visibile agli editori.
La propagazione delle modifiche verso i server a disposizione del pubblico richiede qualche tempo (a volte anche una settimana).
L'aggiornamento dei siti degli utilizzatori dei dati ODP (come Google ad esempio) può essere anche più lento e dipende esclusivamente dagli utilizzatori stessi.
 
Top Bottom