Riproviamo :)

Discussion in 'Italiano' started by inkio, Aug 27, 2011.

  1. inkio

    inkio New Member

    Joined:
    Apr 24, 2011
    Messages:
    18
    Ho provato a fare un aggiornamento su "Aggiorna Inserimento" per bf3italia con un messaggio del tipo "URL Not Found!" non essendo ancora inserito su DMOZ devo dedurre da questo messaggio su Aggiorna Inserimento che il sito in questione è stato scartato del tutto ?

    grazie

    PS: perchè non esiste ancora una sezione per Battlefield 3 ?
     
  2. mauri

    mauri Moderator DMOZ Meta

    Joined:
    Mar 29, 2002
    Messages:
    4,312
    Location:
    Italy
    Il link "Aggiorna Inserimento" serve per proporre un aggiornamento relativo ad un URL che è già inserito nella directory.
    Se un URL non è ancora stato inserito non c'è niente da aggiornare.


    Perchè le categorie vengono create solo quando ci sono un certo numero di siti su uno stesso argomento, non per uno o due solamente.

    Le categorie che vedi già presenti con meno di 3 siti molto probabilmente furono create ai tempi con più risorse a disposizione, che evidentemente oggi non sono più funzionanti. Un paio di quelle sottocategorie infatti potrebbero essere pure smantellate....lasciando i siti al livello superiore... :)
     
  3. inkio

    inkio New Member

    Joined:
    Apr 24, 2011
    Messages:
    18
    Ciao Mauri.
    Ho notato anche in altre categorie, esempio tedesco, su 'team e Clan' credo si traduca in Italiano, che hanno inserito ad esempio un portale di news di Battlefield 3, si chiama 'Battlefield 3 Portal' che non sarebbe nemmeno la categoria corretta a mio avviso, ma comunque è presente. Magari potrei provare a cambiare categoria ? E' considerato spam se riprovo con una nuova categoria dopo qualche mese ?

    Un mio amico che ha un sito della sua casa - personale .. con 3 pagine sensa senso, con tutto il rispetto per il mio amico hehehe, è stato inserito su dmoz (e che non posso mensionare per ovvi motivi). Io che sto cercando di inserire una Community che diciamo sta progredendo anche abbastanza bene, non viene considerata. Ora perfavore non rispondere che se va bene non mi serve Dmoz perchè sai benissimo l'importanza e la rilevanza che ha Dmoz per un Portale - Community ecc ecc no ?
    Un aiutino ? un consiglio utile ? :) ciao Mauri
     
  4. mauri

    mauri Moderator DMOZ Meta

    Joined:
    Mar 29, 2002
    Messages:
    4,312
    Location:
    Italy
    Proporre un sito in una categoria differente in linea di massima non aiuta a velocizzare i tempi di inserimento, anzi.
    Nel caso poi di un sito che tratta di un tema molto specifico (come un video gioco), non è che esistono in Dmoz 2 categorie differenti dedicate allo stesso argomento.

    Se desideri proporre il tuo URL in una nuova e differente categoria, o era sbagliata quella scelta precedentemente o è sbagliata quella che sceglieresti adesso.

    Se pensi che comunque la nuova categoria sarebbe più appropriata, puoi rifare la proposta, non verrà considerata spam e provvederemo noi a cancellare le copie in esubero.


    Io non rispondo proprio nulla perchè non è un argomento che riguarda il nostro lavoro qui. Personalmente non credo che il successo di un sito dipenda dal suo inserimento nella directory; in ogni caso non è una cosa che mi riguarda e che riguarda la missione di Dmoz.


    Dimenticati di aver fatto la submission, comportati come se il sito non venisse mai inserito in Dmoz ed attua quindi tutti i passi che ritieni necessari per farlo crescere senza l'aiuto della directory. Ti accorgerai che quello che puoi fare tu è molto superiore a quello che può fare la presenza in Dmoz.
    :)
     

Share This Page