Richiesta informazione -

Discussion in 'Italiano' started by Sitowebstudio, Feb 25, 2012.

1. Sitowebstudio

Sitowebstudio New Member

Salve!
    Vorrei chiedervi un consiglio su come riuscire ad essere inseriti su DMOZ, in quanto, nonostante abbia seguito le regole indicate per proporre l'inserimento di un sito web, a distanza di circa un anno dalla richiesta e con ulteriore rinnovo fatto qualche settimana addietro, non ho avuto nessun riscontro.
    Considerato, che sono una Webmaster e ho avviato la mia attività recentemete vorrei dei consigli utili su come poter raggiungere l'obbiettivo.
    Certamente, il mio problema (come ho letto sul forum) non è l'unico, pertanto, spero che chi l'ha risolto, possa aiutarmi.
    Il mio sito web è <nome del sito>

Vi ringrazio anticipatamente.

Pinella Basile
  2. mauri

mauri Moderator DMOZ Meta

Salve Pinella e benvenuta. :)

Dmoz il riscontro non lo da' in nessun caso, anche quando un sito viene inserito. Non è un progetto strutturato per poter dare assistenza diretta a chi propone i siti dall'esterno e in generale non è mai stato un servizio per webmaster, in grado di promettere e garantire l'inserimento di un sito in particolare.

Una volta proposto il proprio URL alla directory, possibilmente nella categoria più affine, non c'è nient'altro da fare se non attendere.

Prima o poi l'URL verrà intercettato da un editore ed eventualmente inserito nella categoria più appropriata, ma non siamo in grado di dire quando questo avverrà.
    :)
  3. Sitowebstudio

Sitowebstudio New Member

OK! Allora non mi resta che attendere, sperando che in un prossimo futuro avvenga l'inserimento del sito.

Un saluto a tutti e grazie per l'informazione.

Share This Page