Come sapere se il mio sito è in lista d'attesa o è stato scartato

Discussion in 'Italiano' started by Skappa60, Jul 9, 2012.

1. Skappa60

Skappa60 New Member

Buongiorno a tutti,

mesi fa ho segnalato il mio sito.Ho un e' commerce, ma non so come fare per sapere se è stato scartato o se è in lista d'attesa.

Qualcuno mi può aiutare? Non ho scritto il nome del sito perchè immagino che non si debba fare.

Da dove devo partire? E poi ho il dubbio di averlo segnalato nel miodo errato. Devo risegnalarlo.

Grazie
    Sara

2. Skappa60

Skappa60 New Member

Ho scritto malissimo...........vado sempre di corsa..............spero abbiate capito lo stesso. ....

dicevo ...devo risegnalarlo?

3. mauri

mauri Moderator DMOZ Meta

4. Skappa60

Skappa60 New Member

bENE...ANZI MALE PERCHè HO CAPITO POCO. Voglio dire, ma io che uso google adwords e il loro pay per click non sono degna quindi? Il mio e' un ecommerce e lo devo far conoscere in questo mare di internet. Ma voglio dire non si "vede" da qualche parte la lista degli esclusi....o quella dei mai considerati?Insomma qui ci vuole un santo in paradiso per entrare o un po' di c....?Quale la migliore? Posso fare il santo di me stessa diventando editore?

5. mauri

Non mi pare che in quella pagina ci sia scritto questo. Quello che conta è la prevalenza dei contenuti, se dici di avere un ecommerce vorrà dire che vendi dei prodotti e il negoziante sei tu. Se invece il sito è composto esclusivamente o essenzialmente di affiliazioni/link ad altri siti di commercio elettronico, è ovvio che non può essere accettato.

No non abbiamo una lista del genere, per varie ragioni, ma fondamentalmente perché è inutile al progetto in sé.

6. Skappa60

Skappa60 New Member

O

OK GRAZIE QUESTA VOLTA SEI STATO ESAUDIENTE! Però ho letto da qualche parte che spesso gli editori mandano avanti alcuni siti che ritengono belli ...o che sono di qualche "conoscente" e quelli che stanno là da un po vanno sempre più indietro e difficilmente verranno presi in considerazione. Allora forse è meglio rispedirlo?

<URLremoved> è il mio sito....se qualcuno si offre quale mio "conoscente" ...io gradirei!

7. Skappa60

Skappa60 New Member

8. mauri

Sara, questo non è un servizio per webmaster e/o proprietari dei siti, per cui non possiamo garantire l'inserimento né il rispetto di certi tempi di attesa.

La cosa migliore che puoi fare, una volta effettuata la proposta, è dimenticartene e dedicarti a tutti i passi successivi, ben più importanti, che occorrono per dare maggiore popolarità, visibilità e credibilità al sito. :)

9. Skappa60

Skappa60 New Member

si,si l'ho capito...per quanto riguarda il resto mi sto dando da fare e molto ...poi però OGNI TANTO VI PENSO :)

10. mauri

Quando ci fischieranno le orecchie sapremo il perchè :D

Share This Page