Transgader o trasngader o transgender. Quale sarà quello giusto? Questo è il dilemma.
Transgader o trasngader o transgender. Quale sarà quello giusto? Questo è il dilemma.
Ho spostato i post non inerenti al tema della vivisezione in questo thread piu' appropriato.
Con la speranza che il buon senso di Lorenzo abbia la meglio sul resto.
Gero
Semplicemente ho deciso di abdicare a favore del mio socio.
In ogni caso dite la vostra su quello che ho fatto. Se va bene spero vi fidereste farmi editore, altrimenti ditemi che non vado bene come amministratore.
Gentile Lorenzo,
Non è nostro compito sindacare le sue qualità di amministratore, come le è già stato detto esiste un solo modo per diventare editore ODP:
Riempire la form di richiesta.
Eventuali sue esperienze rivestono solo una delle tante variabile che i Meta o i CatMod tengono in considerazione nel valutare la richiesta.
Saluti
Gero
Quello che non dite, è che io ho già detto, è che compilare il modulo è totalmente inutile. Quindi se nn mi darete una risposta qui continuerò fino a che avrò vita.
Senaste redigerad av LorenzoSP den 17-06-2007 klockan 03:55
Lorenzo, dmoz ha un suo modo di lavorare, entrare in dmoz vuol dire entrare in una comunità che ha le sue regole a cui bisogna appunto aderire.
Se non sei d'accordo con le regole di dmoz, con le sue procedure, allora vuol dire che dmoz non è adatta alle tue necessità. Su internet per fortuna ci sono sempre più numerose comunità, per cui chi come te ha la volontà (benemerita) di dare il suo contributo alla rete può senz'altro riuscire a trovare una comunità con cui trovarsi bene e di cui diventare parte.
Per cui il consiglio che ti posso dare e di non arenarti in una comunità di cui non condividi il modo di lavorare ma di navigare un po' in rete e trovarne una con cui puoi trovarti meglio.
![]()
Lasciando perdere Dmoz non risolverei niente. Quel modulo è una cosa totalmente inutile Forse direte il contrario, ma fa niente, rimane inutile.
Avendo inoltrato da richiesta di diventare Editore, l'altro giorno mi sono arrivate due e-mail con un codice da rispedire al mittente (apply@dmoz.org); le ho rispedite ma la seconda mi è ritornata indietro con la seguente motivazione:
"This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
apply@dmoz.org"
Come mai?? E poi ancora: perchè ho ricevuto due e-mail??
Grazie, Santo
Qualche giorno fa ho fatto richiesta per diventare editore. Ho ricevuto due-mail (perché due?) che dovevo semplicemente rimandarle al mittente ma una non ha avuto successo, mi è ritornata indietro con il seguente messaggio:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.
apply@dmoz.org
Cosa devo fare?
Grazie, Santo
Qualche giorno fa ho fatto richiesta per diventare editore. Ho ricevuto due-mail (perché due?) che dovevo semplicemente rimandarle al mittente ma una non ha avuto successo, mi è ritornata indietro con il seguente messaggio:
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
apply@dmoz.org
Cosa devo fare?
Grazie, Santo
Salve Sig. Santo, per quale categoria ha fatto richiesta e con quale nickname ?
Maurizio - ODP Meta Editor mauri
Gentilissimo Sig. Maurizio, La ringrazio per aver preso in considerazione la mia richiesta di aiuto.
Ecco i miei dati:
Categoria: Kids and Teens: International: Italiano: Età Scolare
Nome-utente: Svet
Grazie per l'aiuto.
P.S. Perchè ho ricevuto due e-mail? Una risposta, comunque. è arrivata a destinazione. Esattamente quella con il seguente codice: opendir - 51a0d4e97d3ea6b6f391a08c5acebf63
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks