inkio, on 22 September 2011 - 09:08 AM, said:
Magari potrei provare a cambiare categoria ? E' considerato spam se riprovo con una nuova categoria dopo qualche mese ?
Proporre un sito in una categoria differente in linea di massima non aiuta a velocizzare i tempi di inserimento, anzi.
Nel caso poi di un sito che tratta di un tema molto specifico (come un video gioco), non è che esistono in Dmoz 2 categorie differenti dedicate allo stesso argomento.
Se desideri proporre il tuo URL in una nuova e differente categoria, o era sbagliata quella scelta precedentemente o è sbagliata quella che sceglieresti adesso.
Se pensi che comunque la nuova categoria sarebbe più appropriata, puoi rifare la proposta, non verrà considerata spam e provvederemo noi a cancellare le copie in esubero.
inkio, on 22 September 2011 - 09:08 AM, said:
Ora perfavore non rispondere che se va bene non mi serve Dmoz perchè sai benissimo l'importanza e la rilevanza che ha Dmoz per un Portale - Community ecc ecc no ?
Io non rispondo proprio nulla perchè non è un argomento che riguarda il nostro lavoro qui. Personalmente non credo che il successo di un sito dipenda dal suo inserimento nella directory; in ogni caso non è una cosa che mi riguarda e che riguarda la missione di Dmoz.
inkio, on 22 September 2011 - 09:08 AM, said:
Un aiutino ? un consiglio utile ?
Dimenticati di aver fatto la submission, comportati come se il sito non venisse mai inserito in Dmoz ed attua quindi tutti i passi che ritieni necessari per farlo crescere senza l'aiuto della directory. Ti accorgerai che quello che puoi fare tu è molto superiore a quello che può fare la presenza in Dmoz.
Edited by mauri, 22 September 2011 - 01:59 PM.