Jump to content

- - - - -

Mio sito Iscrizione a DMOZ

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 vetrinaditalia

vetrinaditalia

Member

• Members
  • 1 posts

Posted 14 July 2011 - 05:08 AM

Buon giorno. Sono molti giorni che cerco di inserire un sito <url removed per forum TOS> nella directory DMOZ ma non ricevo informazioni a riguardo e non riesco a trovarlo all'interno di DMOZ.
Leggendo in giro mi viene spiegato che è molto importante, per essere accettati, scegliere bene, la categoria di appartenenza altrimenti i responsabili non accettano il sito. Io ho provato più volte, cambiando la categoria ma il risultato non è mai cambiato.

E' possibile avere delle informazioni che mi portino ad un risultato posizivo nell'inserimento del sito su DMOZ ?

Grazie mille.

Edited by mauri, 14 July 2011 - 11:45 AM.

#2 mauri

mauri

Moderator

• Meta
  • 2119 posts
  • LocationItaly
  • Editor Namemauri

Posted 14 July 2011 - 11:56 AM

Прочитать сообщениеvetrinaditalia, 14 July 2011 - 05:08 AM, написал:

Leggendo in giro mi viene spiegato che è molto importante, per essere accettati, scegliere bene, la categoria di appartenenza altrimenti i responsabili non accettano il sito.
Non è che non lo accettano, semplicemente lo spostano e/o inseriscono nella categoria più opportuna.
Un sito non viene scartato solo perchè proposto in una categoria sbagliata.

Прочитать сообщениеvetrinaditalia, 14 July 2011 - 05:08 AM, написал:

E' possibile avere delle informazioni che mi portino ad un risultato posizivo nell'inserimento del sito su DMOZ ?
Non essendo Dmoz un servizio ma un progetto privato basato sulla collaborazione di volontari, in generale non garantisce l'inserimento per nessun sito né è in grado di rispettare dei tempi di attesa predeterminati per la recensione.

Tutte le proposte che riceviamo dall'esterno verranno prima o poi intercettate da un editore, valutate ed eventualmente inserite nella categoria tematicamente più affine, ma non siamo in grado di dire quando questo avverrà.
:)

Edited by mauri, 14 July 2011 - 05:18 PM.

Maurizio -  ODP Meta Editor mauri

Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users