Buongiorno,
questa mattina ho fatto richiesta di editare una categoria.
Inserendo il nome utente che uso di solito, non veniva accettato perchè già presente.
Incuriosito ho provato a farmi mandare la password, con mia sopresa ho scoperto di essere già stato editore.
Il problema è che inserendo il nome utente e la password mi dice che non posso entrare perchè l'e-mail non è stata verificata.
Come posso risolvere il problema?
Nome utente: mrdog
Ho inviato una nuova richiesta per diventare editore, il nome utete che ho inserito nella nuova richiesta è mrdognet.
Non so se dovete cancellarla o tenerla buona.
Vi ringrazio.
Matteo Canella
Editore, login fallito per e-mail non confermata
Started by
mrdog
, Jul 11 2011 04:10 AM
1 reply to this topic
Posted 11 July 2011 - 04:10 AM
Posted 11 July 2011 - 08:27 AM
mrdog, on 11 July 2011 - 04:10 AM, said:
Incuriosito ho provato a farmi mandare la password, con mia sopresa ho scoperto di essere già stato editore.
Non mi risulta un editore con la username da te indicata.
Maurizio - ODP Meta Editor mauri
Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.
Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users