Buongiorno.
Ho inviato la mia candidatura il 21 Febbraio scorso (barrybs).
È ancora in corso di valutazione oppure è stata scartata?
Grazie.
B.
Status candidatura
Started by
barrybs
, Mar 08 2011 05:40 AM
5 replies to this topic
Posted 08 March 2011 - 05:40 AM
Posted 08 March 2011 - 03:43 PM
E' in attesa di essere esaminata.
Maurizio - ODP Meta Editor mauri
Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.
Non rispondo a messaggi privati in cui viene chiesto lo status di una submission o di una richiesta di ammissione come editore.
Si prega di usare i messaggi privati solo per questioni che non possono essere affrontate pubblicamente sul forum.
Posted 14 March 2011 - 12:40 PM
Ci stiamo muovendo ma a rilento. Personalmente sono piuttosto cauto nel far entrare un nuovo editore se il funzionamento interno è ancora con qualche bug/incongruenza.
Edited by mauri, 14 March 2011 - 03:53 PM.
Maurizio - ODP Meta Editor mauri
Posted 15 March 2011 - 02:16 AM
mauri, on 14 March 2011 - 12:40 PM, said:
Ci stiamo muovendo ma a rilento. Personalmente sono piuttosto cauto nel far entrare un nuovo editore se il funzionamento interno è ancora con qualche bug/incongruenza. 
Ok grazie. Resto in attesa allora.
Vi chiederò lo status tra qualche settimana
Buon lavoro.
B.
Posted 31 August 2011 - 04:44 AM
Salve, ho sottoposto la mia candidatura da molti mesi.
Vi chiedo cortesemente se è ancora in attesa di essere esaminata oppure se è stata rifiutata.
Grazie e cordiali saluti.
B.
Vi chiedo cortesemente se è ancora in attesa di essere esaminata oppure se è stata rifiutata.
Grazie e cordiali saluti.
B.
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users