Lascio i giudizi pubblici ad altri editori più competenti in materia, ne approfitto solo per un piccolo intervento.
Quote
vorrei un giudizio di altri editori
Quote
dopo che un editore (Albovicamp) l'ha considerato sito in maggioranza dialer
Ti ricordo che in situazioni difficili, in particolari se di rifiuto, le decisioni sul listing o meno di un sito vengono prese comunitariamente, per consultazione tra più di un editore.
Il giudizio di altri editori è dunque già stato dato, nella veste di albovicamp in questo caso che come gli altri Meta editor potrebbe essere considerato come la rappresentanza degli editori in generale.
Quote
Siccome questo non è vero, vorrei un giudizio di altri editori
Come detto, il giudizio è plurimo.
A mio avviso il miglior giudizio è il listing.
Se hai modificato il sito puoi provare a proporlo nella cat che ritieni più opportuna (solo quella).
Se verrà approvato direi che il giudizio sarà stato positivo, se no... beh, trai le conclusioni. :)
Ovviamente il mio è solo un primo intervento, prima di procedere ti consiglierei di attendere altre risposte di eventuali editori correlati alla categoria o Meta.